La moglie di Maurizio Lupi si chiama Emanuela Dalmiglio e ora vi raccontiamo tutto quello che è emerso sulla sua storia, tra matrimonio e curiosità che non tutti conoscono.
Sapete chi è la moglie di Maurizio Lupi? Lui la chiama Manuela, ma il suo nome esatto è Emanuela Dalmiglio. Scopriamo tutto quello che è emerso sul suo conto e cosa si sa della sua biografia e della sua vita privata dietro i riflettori della politica che hanno visto affermarsi il nome del suo inseparabile marito…
Chi è Emanuela Dalmiglio e dove vive?
Emanuela Dalmiglio è la moglie di Maurizio Lupi, presenza costante e discreta nella vita del politico e deputato italiano. Vive a Milano insieme alla famiglia e sappiamo che ha compiuto 60 anni nel 2022. Emanuela Dalmiglio è nata infatti il 4 febbraio 1962 sotto il segno dell’Acquario, tre anni dopo suo marito (l’ex ministro è classe 1959), e sui social si è mostrata immersa nei festeggiamenti con i suoi cari proprio in occasione del compleanno.
La vita privata di Emanuela Dalmiglio
Per quanto riguarda la vita privata, non si conosce molto di Emanuela Dalmiglio oltre ciò che è emerso sul suo matrimonio con l’ex ministro delle Infrastrutture e dei trasporti. Sposati da tanti anni, condividono una splendida famiglia con tre figli…
Emanuela Dalmiglio e Maurizio Lupi: matrimonio e figli
Emanuela Dalmiglio, per suo marito semplicemente Manuela, vive nel quartiere milanese degli Olmi insieme alla famiglia. Dalle sue nozze con Maurizio Lupi sono nati tre figli, Andrea, Luca e Federica, legatissimi a mamma e papà. È stata proprio la moglie di Maurizio Lupi a condividere sui social, in particolare sul suo profilo Instagram, alcuni splendidi scatti che la ritraggono insieme ai suoi cari, marito, figli e nipoti.